Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano tutti i rapporti tra il Venditore e la propria Clientela che, al momento della conferma dell’ordine, si impegna incondizionatamente ad accettarle ed a rispettarle.

PREZZI

Il Venditore si riserva il diritto di effettuare variazioni sui prezzi indicati nel listino in vigore, senza darne preavviso alcuno.
I prezzi complessivi di aliquota IVA e spese di spedizione sono evidenziati al momento dell’effettuazione del pagamento della merce contenuta nel “carrello”.

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati al momento dell’acquisto secondo le modalità proposte nella apposita sezione (scegliere di pagare a mezzo bonifico bancario congelerà l’ordine sino ad avvenuto accredito sul conto del Venditore).

TRASPORTI

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente. Eventuali danneggiamenti della stessa dovranno essere controllati al momento del ritiro e contestati direttamente al vettore.
Ogni responsabilità del Venditore in merito alla conservazione della merce, decade al momento dell’uscita della stessa dal magazzino.