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RESTITUZIONE E RIMBORSO

DICHIARAZIONE DI RESTITUZIONE E RESTITUZIONE

Ogni ordine da Candelesenzafiamma ha una garanzia di restituzione o rimborso entro 14 giorni. Questo ti dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Per presentare un reclamo, si prega di seguire una delle opzioni di seguito.

SITUAZIONI QUANDO ABBIAMO RIMBORSATO

1. Problemi del prodotto
Ci stiamo concentrando sulla fornitura di articoli di alta qualità per te. Tuttavia, se hai ricevuto la merce non corrisponde a ciò che ordini o i prodotti hanno alcuni problemi di qualità. Elaboreremo una richiesta di rimborso entro TRE giorni lavorativi.

2. Articolo esaurito
Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una mancanza di scorte, ti contatteremo via e-mail. Ti offriremo la possibilità di rimborsare o attendere lo stock.

PROCESSO DI RITORNO

Si prega di includere le seguenti informazioni nel pacchetto di reso:
                 ① Numero ordine e SKU prodotto degli articoli che si desidera restituire.
                 ② Etichetta di spedizione (all'esterno della confezione).
                 ③ Motivi per la restituzione.

                 Si prega di inviare un'e-mail e mostrare l'elemento del problema a noi, ad esempio, mostrare le foto del problema relativo alla qualità degli articoli o delle dimensioni errate per e-mail.
Ti rimborseremo dopo aver ricevuto il tuo pacco e controllato.

TASSA DI SPEDIZIONE

Pagherai tutte le spese di spedizione.
Se desideri restituire un articolo senza problemi di qualità, sei responsabile di tutte le spese di spedizione. Questo include sia le spese di spedizione che abbiamo pagato sia la tassa di spedizione che si paga per restituire l'articolo a noi. Il rimborso sarà elaborato una volta ricevuto l'articolo.

Altre situazioni
Se si dispone di una situazione unica che non è contemplata nella politica di cui sopra, per favore Contattaci

CONDIZIONI E REQUISITI DI POLITICA

1. Problemi di qualità del prodotto
                Passi: inviare un'e-mail al servizio clienti → caricare la foto / video del prodotto e descrivere il problema → conferma il servizio clienti → scegli la soluzione e il periodo di richiesta: entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: Entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti invierà una sostituzione o emetterà un rimborso completo.

2. Prodotti non soddisfacenti
Passi: Invia un e-mail al servizio clienti → Spiega il motivo → Il servizio clienti conferma → Invia il prodotto indietro → Il servizio clienti conferma l'articolo restituito → Rimborso e Reclamo: entro 14 giorni dalla data di ricezione l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 2 o 3 settimane dalla ricezione dei prodotti.
Soluzione: dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo, il Servizio clienti emetterà un rimborso.
Avviso: è necessario sostenere tutte le spese di spedizione, incluso il costo di spedizione iniziale per l'invio dell'articolo.

Oggetto 3.Wrong
Passi: invia un'e-mail al nostro servizio clienti → Carica l'immagine / video del tuo prodotto e descrivi il problema → Conferma il servizio clienti → Scegli la soluzione
Periodo di richiesta: entro 14 giorni dal data in cui hai ricevuto l'articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore
Soluzione: 72 ore dopo la conferma del problema, il servizio clienti ti invierà l'articolo corretto o emetterà un rimborso completo.

4. Problemi di dimensioni
Passi: Invia il nostro servizio clienti → Carica la tua immagine del prodotto / video e descrivi il problema → Conferma il servizio clienti → Scegli il piano della soluzione
Reclamo: entro 14 giorni dalla data di ricezione articolo.
Tempo di risposta del servizio clienti: entro 24 ore

Piano soluzioni:
Piano A: la dimensione non corrisponde a quanto ordinato. Riceverai un rimborso completo o potrai scegliere di ricevere gratuitamente il prodotto con le giuste dimensioni.
Piano B: La taglia corrisponde a ciò che hai ordinato, ma non si adatta. Le dimensioni di ogni oggetto possono avere un'accuratezza di circa 2 cm / 1 pollice a causa delle misurazioni della mano.
- Se la differenza di dimensioni è inferiore a 2 cm, puoi contattarci e richiedere un reso. Sei responsabile per tutte le spese di spedizione sostenute.
- Se la dimensione è superiore a 2 cm / 1 pollice, copriremo tutti i costi di spedizione.

5. Problema a colori
Il colore preciso di ogni elemento può variare a seconda delle impostazioni dello schermo del computer, dello sfondo e delle condizioni di illuminazione. Lievi disallineamenti tra il colore del tuo oggetto e il colore mostrato sullo schermo del tuo computer potrebbe non significare che l'oggetto sia del colore sbagliato.
Tuttavia, se ritieni di aver ricevuto un oggetto di colore sbagliato, puoi seguire la stessa procedura descritta nella sezione 3.

Esclusioni di norme

Le merci non sono coperte dalla nostra politica di restituzione o rimborso di 14 giorni se:
A. Il numero di serie e il prodotto del prodotto non sono stati distribuiti da ;
B. Le merci sono state indossate e danneggiate, allungate o contaminate.
C. Le merci sono state danneggiate o consumate da un uso improprio.
D. Le merci vengono restituite senza accessori inclusi.
E. Le merci sono immagazzinate o esposte ad ambienti estremi;
F. Riparazione non autorizzata, uso improprio, negligenza, abuso, incidente, alterazione o installazione impropria;
G. I prodotti parziali di un set completo devono essere restituiti;
H. Il reclamo viene effettuato oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la merce.